Come utilizzarle

Prima di accendere le candele tagliare lo stoppino a mezzo centimetro e mantenerlo a mezzo centimetro tutte le volte che si accende in modo che la candela bruci perfettamente senza produrre fumo.
Ogni volta che si accende la candela rimuovere il piccolo fiore nero che si forma in cima allo stoppino.
Per i bicchieri, tumbler e giare in vetro prima di spegnerle è necessario che la cera nella parte superiore diventi totalmente liquida consumandosi in modo uniforme senza creare un buco al centro della candela stessa.

Quando si riaccenderà la parte liquida sarà perfettamente solidificata senza sprecare il prodotto.
Nel caso di annerimento delle giare e bicchieri in vetro, spegnere la candela, lasciare raffreddare e pulire con un panno umido. Tenere sempre lo stoppino lungo non più di mezzo centimetro.
Appoggiare le giare e bicchieri in vetro su di un piattino per evitare che il calore trasmesso dal vetro rovini la superficie sottostante.
Non sollevare mai le giare e bicchieri in vetro dal tappo perchè il peso dei contenitori è superiore alla tenuta del tappo e quindi potrebbero cadere e rompersi.
Le giare, bicchieri e tumbler una volta finito il prodotto possono essere riutilizzati per contenere spezie, ecc..
Non consumare mai la cera fino al fondo delle giare o dei bicchieri in vetro, in quanto il calore potrebbero rompere i contenitori.

N.B. La fragranza, il calore e condizioni ambientali possono influire e variare i tempi di ardenza.

Candele di qualità

I nostri aromi sono lo standard in base al quale vengono valutate tutte le altre profumazioni per la casa. Le fragranze Yankee Candle vengono realizzate da maestri profumieri per garantire la resa ottimale di tuttti i nostri prodotti.

Tutte le nostre fragranze sono rigorosamente controllate, esaminate e testate dal nostro team di esperti per ottenere il massimo di forza e di qualità sia nella vendita che nell’impiego.

Le candele Yankee non solo fanno riaffiorare vecchi ricordi, ma contribuiscono anche a rafforzare quelli che le persone creano quando bruciano una candela.
Sono ricordi che le nostre candele rievocheranno in futuro quando quelle persone ne bruceranno un’altra.
E’ questo la forza della fragranza e l’importanza di avere candele così tanto apprezzate da moltissimo tempo (platinum).

Le persone hanno ricordi importanti legati a queste fragranze che hanno dunque un effetto confortante in base all’esperienza personale che ognuno ha visssuto l’ultima volta che ha sentito un determinato profumo.

Il marchio Yankee Candle è particolarmente gradito alle donne di età compresa fra i 25-54 anni, tuttavia è un marchio versatile e può piacere a tutte le generazioni.
C’è un forte legame emotivo con i gruppi di consumatori che si affidano a Yankee Candle per profumare le loro case.

Yankee Candle rappresenta l’amore, il festeggiamento, l’innocenza, l’amicizia… e l’unione fra le persone, quindi la combustione della prima metà della candela può differire da quella della fine. Perciò Yankee Candle testa ogni candela per intero. Non ci sono scorciatoie nella produzione di una Yankee Candle.